Attacca il tuo iPhone 4/4S con il case Uguard.me

In commercio esistono tante tipologie di case, ma quella proposta da Uguard.me è davvero particolare: si tratta di una custodia che, grazie ad una speciale resina, vi permette di attaccare l’iPhone praticamente a qualsiasi superficie in vetro.

Il case, oltre a proteggere il retro dell’iPhone, assicura una buona protezione anche per la parte anteriore. Per montarla, è sufficiente attaccare la parte posteriore sul retro dell’iPhone, e i due pezzi della parte anteriore sulla superficie frontale.

Una volta montata, basterà poggiare l’iPhone su una qualsiasi superficie perchè rimanga attaccato: volete avere le mani libere e usare l’iPhone? Attaccatelo al vetro di una finestra e potrete utilizzarlo liberamente e senza alcun rischio.

Il case può essere utilizzato anche per scattare foto mentre si è in auto, magari collegandolo al vetro laterale, e in qualsiasi altra circostanza possa servirvi (sul microonde mentre state preparando una ricetta da leggere su iPhone?).

Nel normale utilizzo, la custodia proteggerà normalmente l’iPhone da urti e graffi, ma non da cadute di una certa entità. In generale, la Uguard.me è una custodia originale e funzionale. Dai test effettuati l’iPhone è sempre uscito incolume, e anche dopo diversi utilizzi l’attaccatura è sembrata sempre sicura.

Per chi fosse interessato, segnaliamo che questo case è disponibile qui (in 11diverse colorazioni) al prezzo di 15.90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori