Anteprima: Terminator Salvation, ecco le prime impressioni

TouchArcade ha avuto modo di provare in anteprima, e solo per poco tempo, il gioco Terminator Salvation, che verrà rilasciato su AppStore tra poche settimane.

terminator_salvation_1

Terminator Salvation è il gioco ufficiale dell’omonimo film in uscita nelle sale di tutto il mondo a partire dal 27 maggio.

Si tratta di uno sparatutto in terza persona, in cui imperonifichiamo i due protagonisti (tra cui un Terminator che crede di essere umano), seguendo le stesse dinamiche e situazioni del film. Logicamente alcune missioni e armi sono state create appositamente per questo gioco.

Lo scopo è quello di distruggere tutti nemici, esplorando numerosi livelli, sia in interni che in esterni. In alcune situazioni ci ritroveremo anche a guidare veicoli o sparare con dei cannoni.

terminator_salvation_3

I controlli avvengono tramite touchscreen, utilizzando un apposito pad posto in basso a sinistra per muoverci e cliccando sul mirino rosso per sparare. L’accelerometro viene usato in alcuni particolari mini-giochi, ambientati in labirinti.

terminator_salvation_2

Terminator Salvation è strutturato in 8 livelli, ognuno dei quali con il proprio Boss finale. Abbiamo a disposizione sei armi (shot gun, grende launcher, gatlin gun, surge cannon, assault rifle, e T1 chain gun) nonchè vari oggetti disseminati nei singoli livelli.

Per completare il gioco ci vorranno circa 4-5 ore, sarà disponibile entro le prime settimane di maggio ad un prezzo tra i 7,99$ e i 9,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store