Underworlds disponibile su AppStore

Su AppStore è disponibile il gioco Underworlds, di cui vi abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi.

immagine-110

Titolo: Underworlds. Prezzo: 3,99€. Dimensione: 47.3 Mb. Link AppStore. Fw 2.0

Underworlds è un gioco che può essere considerato un mix tra un action-game e un RPG, in quanto si alternano fasi di combattimento alla necessità di aumentare i punti esperienza, scegliere le armi giuste, aumentare la propria forza e così via.

immagine-23

In base alla scelte effettuate possiamo , ad esempio, diventare abili nella magia, o ottimi combattenti, aumentare l’intelligenza o la precisione degli attacchi, insomma, scegliere il nostro percorso di apprendimento che cambierà completamente le dinamiche di gioco.

Lo scopo è quello di esplorare numerosi dungeon e uccidere i nemici. E’ possibile selezionare ben 4 livelli di difficoltà.

Il proprio personaggio viene controllato tramtie touch-screen, sia per muoverci (toccando un punto della mappa o sull’apposita icona a forma di bussola) che per accedere all’inventario e anche per combattere, cliccando sull’apposito tasto.

immagine-32

La grafica è ottima, così come la giocabilità, il cui unico neo è dato dalla lingua inglese che pregiudica, per chi non la conosce, gran parte della storia. Longevità assicurata dalle tantissime missioni e dalla possibilità di affrontare il gioco in maniere diverse. I controlli sono fluidi e ben strutturati.

Insomma, Underworlds garantisce diverse ore di gioco e al momento risulta uno dei giochi più profondi e ben strutturati presenti su AppStore.

Audio: 7,5
Gameplay: 8
Grafica: 7,5
Longevità: 8,5
Compatibilità iPhone: 8

Totale: 8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store