Angolo del risparmio: stand Bluelounge Milo al prezzo di 17,99€

L’angolo del risparmio” è una rubrica molto particolare targata iPhoneItalia. Il suo scopo? Pubblicare periodicamente un articolo dedicato ad accessori interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi vi proponiamo uno stand a microventosa per tutti i modelli di iPhone

Milo è uno stand  utile da sistemare sulla scrivania, sul comodino o sul piano di lavoro e che mantiene il device in posizione stabile mentre è in uso o a riposo. Milo è un accessorio poco ingombrante. Una valida soluzione per le videoconferenze, per la visualizzazione di video o per una semplice ricarica o connessione dock. Milo è un supporto dotato di una tecnologia giapponese a micro-aspirazione in grado di ‘afferrare’ e trattenere il telefonino nell’angolazione desiderata. Il sistema a micro-ventosa è riutilizzabile, di facile pulizia e non lascia residui sul device o sulla scrivania. Occasionalmente è possibile rimuovere la polvere semplicemente posizionando e rimuovendo un nastro adesivo in grado di riportarlo nella condizione originale. Milo può essere utilizzato comodamente con un iPhone, un iPod o con altri smartphone che hanno una superficie rigida e piatta.

I dispositivi possono essere posizionati sia orizzontalmente che verticalmente sulla micro-ventosa. La tecnologia a micro-aspirazione non consente stabili prese su dispositivi che hanno custodie con finitura gommata o perforata, tuttavia possono comunque essere posizionati appoggiandoli alla base e allo schienale di Milo.

Il prezzo è di 17,99€, disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori