Al via il secondo APPS DAY della storia in AQUAFAN: vota la migliore applicazione italiana e vinci un soggiorno a Riccione!

Dopo il grande successo della prima edizione, anche quest’anno iPhoneItalia, iStuff e Aquafan organizzano l’APPS DAY! Un’intera giornata dedicata al mondo Apple, con giochi, premi, musica e tante sorprese… ma soprattutto con la proclamazione della migliore app italiana votata da VOI!

Gli iPhone e iPad maniaci sono serviti: iPhoneItalia, iStuff e Aquafan  si uniscono per organizzare insieme il più grande evento italiano dedicato al mondo iOS, l’Apps Day 2012.

L’evento si terrà domenica 29 luglio all’Aquafan di Riccione, e sicuramente – visto la curiosità che i prodotti tecnologici in questi anni sanno scatenare – non sarà territorio esclusivo degli appassionati del melafonino e degli sviluppatori iOS. Nel 2011 è stato un grande successo: migliaia di persone si sono divertite tra gadget, accessori, premiazioni,  giochi e manifestazioni dedicate al mondo Apple.

L’Apps Day prevede la presentazione di applicazioni e prodotti esclusivi e in anteprima, ma anche colloqui e consulenze veloci con tecnici specializzati. Sarà anche disponibile un corner che offrirà il servizio gratuito di caricamento Apps per tutti coloro che, poco pratici, hanno comunque deciso di possedere un iPhone o un iPad. Lo staff di iPhoneItalia, inoltre, sarà a disposizione per soddisfare qualsiasi curiosità e chiarimento.

Logicamente non mancheranno giochi, attività dedicate al mondo Apple, premi in palio per chi verrà a trovarci e tante altre sorprese che vi sveleremo nelle prossime settimane. Insieme a noi troverete anche i ragazzi di iStuff, che offriranno la possibilità di provare gratuitamente tanti accessori per iPhone e iPad mai visti in Italia. E per tutti coloro che verranno a trovarci offriremo tantissimi regali: gadget di iPhoneItalia, codici per scaricare gratuitamente applicazioni e tanti accessori!

Infine,  il clou della giornata sarà la presentazione delle migliori tre applicazioni italiane per iPhone e iPad, scelte dagli utenti del web. Sì, proprio da voi!

All’Apps Day è presente anche Swarmbit, la nuova applicazione gratuita che permette di scoprire che cosa sta accadendo nei dintorni. Per tutta la durata dell’evento, grazie a Swarmbit,  condivideremo in tempo reale con voi foto, video, immagini, musica, documenti e altri tipi di file, per non perdere nemmeno un minuto del nostro ricco programma della giornata. Tra uno scivolo e l’altro, potrai votare e commentare i contenuti già pubblicati e naturalmente contribuire anche tu condividendo foto e video e interagendo con le altre persone che si trovano all’Aquafan, anche se non le conosci… ancora!

Infatti da oggi fino al 20 giugno 2012, siete tutti invitati a votare la migliore applicazione italiana. La scelta dovrà tenere conto sia della qualità tecnica dell’App (grafica, interfaccia, stabilità), ma anche del servizio che offre e della sua utilità. Si potrà scegliere l’App preferita accedendo all’apposito form online pubblicato su iPhoneItalia o utilizzando il form che trovate in basso.

Ma le sorprese non finiscono qui: tra tutti gli utenti che voteranno e che commenteranno questo articolo con un indirizzo e-mail valido, sarà estratto un solo fortunato che vincerà  un soggiorno di due giorni per due persone a Riccione, con tanto di ingresso gratuito all’Aquafan e all’Oltremare proprio in vista dell’APPS DAY! Il premio consiste in:

  • Un soggiorno per due persone di due giorni e una notte a Riccione, in Hotel 4 Stelle formula B/B
  • Ingresso all’Aquafan per 2 persone
  • Ingresso all’Oltremare per 2 persone comprensivo di biglietti per il Cinema IMAX
I premi sono offerti direttamente da Aquafan – Commenti e votazioni doppie annulleranno la partecipazione al concorso 
CONCORSO TERMINATO: il vincitore è pie84

NOI CI SAREMO, E TU?

Ecco le 50 applicazioni in gara (clicca sul nome dell’applicazione per avere maggiori info):

1. 3BMeteo
2. iPatente
3. iPerito Pro
4. JaNet Network tools
5. iFarmaci
6. iNotiziario
7. iFood Pro
8. EasyTrails GPS
9. Peak Finder Alps
10. Osterie D’Italia 2012
11. Life in frame
12. Subito.it
13. NewsFeed
14. Giallo Zafferano
15. Codici e Leggi
16. Group SMS
17. ABContacts
18. Strips
19. ComingSoon
20. Prezzi Benzina
21. Focus D&R
22. Frasi per ogni occasione
23. iPerchè
24. Trova Prezzi
25. AutoScount 24
26. Carpooling.it
27. ItalianTV
28. Patente&Bollo
29. Buzz Contacts
30. Click4Soccer
31. I Miei Soldi
32. Farmacie Aperte
33. Leggere più velocemente
34. Trucchi in casa
35. iGyno
36. iMatematica PRO
37. Sveglia Meteo Parlante
38. Indoona
39. ProntoTreno
40. iDeejay
41. alfemminile.com
42. iSuoneria
43. Scarica Audio Gratis
44. SuperGuidaTV XS
45. SMS Gratis
46. Credito per…
47: Calcolone
48. Kit Automobilista
49. KYMS
50. IlPieno

Ricordiamo che nel 2011 si è aggiudicata il primo premio l’applicazione Panoramatic 360.

Ricorda, dopo aver votato commenta questo articolo per provare a vincere un soggiorno a Riccione per due persone!

E ora, buona votazione!

 

Apps Day 2012: vota la migliore applicazione italiana

Powered by FreeOnlineSurveys.com

Grazie per aver votato! Ti aspettiamo il 29 luglio all’Apps Day presso l’Aquafan di Riccione!

Create your own poll

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi