Arriva finalmente l’atteso udpate per il gioco di beach volley iOverTheNet (AppStore – 1,59€)

Le novità sono le seguenti:
- Aggiunta modalità di gioco con movimento automatico: il giocatore viene spostato in automatico, mentre tutti i colpi vengono eseguiti dal giocatore. Quindi in questa modalità niente pad. In questo modo si imparano gli automatismi e i tempi delle giocate molto più facilmente, per poi passare ai comandi manuali una volta imparato.
- Aggiunto indicatore (opzionale) di caduta della palla. Questa è una funzionalità che ci è stata richiesta ed è molto utile.
- Qualche aggiornamento grafico: sigla (che trovi allegata) e diversi menù
- Aggiunta una modalità di gioco più lenta
- 3 visuali di zoom differenti a scelta: quella normale (leggermente più allargata di quella attuale), una lontana e una vicina
- il primo set si gioca dalla parte destra del campo (ora è sempre quella sinistra, quella più coperta)
- possibilità di scegliere se giocare sempre dalla parte destra del campo, quella sinistra, oppure con il normale cambio campo alla fine dei set
- aumentata notevolmente la trasparenza del PAD e dei pulsanti
- spostata la visuale del campo
Nella versione 2.0 invece ci sarà il multiplayer bluetooth e diverse altre aggiunte. Trovate la recensione completa qui.
Update: la versione ora su AppStore presenta un piccolo bug che capita in rari casi. Il consiglio per chi aggiorna il gioco prima dell’arrivo di questa correzione è quello di cancellare il gioco e poi installarlo nuovamente. In questo modo dovrebbe funzionare anche senza l’ultimo fix.
Applicazioni App Store