Apple One si rifà il look: nuovo logo colorato dopo il rebrand di Apple TV

Dopo il rebrand di Apple TV, anche Apple One cambia look: nuovo logo colorato e attenzione rinnovata per il bundle dei servizi Apple.

apple_one logo

Apple continua a rinnovare la sua identità visiva: dopo il rebrand ufficiale di Apple TV+ in Apple TV, anche il servizio in abbonamento Apple One si prepara a cambiare volto.

Sul nuovo sito di Apple TV è infatti comparso un inedito logo Apple One: un’icona della mela divisa in sei sezioni colorate, ognuna ispirata a uno dei servizi inclusi nel pacchetto Apple One Premium.

Il nuovo design è un chiaro richiamo alla strategia di unificazione dei servizi Apple: musica, video, fitness, giochi, cloud e news si fondono visivamente in un’unica mela colorata.
Finora, Apple One non aveva un logo riconoscibile, segno che Apple vuole ora dare maggiore visibilità al bundle, soprattutto dopo la spinta promozionale su Apple TV.

Ricordiamo che Apple One è l’abbonamento che riunisce in un solo piano tutti i principali servizi Apple, permettendo di risparmiare rispetto alla sottoscrizione singola.
L’utente può scegliere tra tre piani: Individuale, Famiglia e Premium, tutti disponibili anche in Italia a partire da 19,95€ al mese.

Offerte Amazon di oggi
News