Gurman: le nuove colorazioni di HomePod mini arriveranno nei prossimi giorni

Le nuove colorazioni degli HomePod mini sono attese a brevissimo.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, le nuove colorazioni degli HomePod mini saranno disponibili all’inizio della prossima settimana.

homepod mini

Il report di Gurman conferma che le nuove colorazioni di HomePod mini, vale a dire le versioni in giallo, arancione e blu, verranno rilasciate entro pochissimi giorni. Gurman non ha però specificato che insieme alle nuove colorazioni negli Stati Uniti arriveranno anche gli HomePod mini in Italia e negli altri paesi elencati da Apple durante l’evento Unleashed.

Il prezzo confermato per l’Italia è di 99€. Quando HomePod mini verrà lanciato in Italia, verrà lanciato anche il supporto per il riconoscimento vocale multi-utente. Questa funzione permetterà a ogni persona della famiglia di ascoltare musica in linea con i propri gusti, di accedere alle proprie playlist personali, di usare la funzione Personal Requests e molto altro. Siri può riconoscere la voce di sei diversi familiari e personalizzare musica e podcast in base alle loro preferenze, o rispondere a richieste come leggere messaggi, promemoria, note e appuntamenti sul calendario, oppure fare chiamate e rispondere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor