Apple Watch Series 2: trapela in rete un prototipo molto interessante

Questo prototipo di Apple Watch Series 2 ha alcuni elementi giunti solo con le versioni successive.

L’account Twitter DongleBookPro ha condiviso le immagini di un prototipo di Apple Watch Series 2 che mostra che la compatibilità cellulare era inizialmente prevista già con questo modello. Inoltre, il prototipo ha una corona digitale rossa, proprio come il Series 3, che è stato il primo modello con supporto cellulare.

Sebbene questo prototipo sia importante principalmente per la sua funzionalità cellulare, arrivata solo un anno dopo, viene mostrato anche in una finitura dorata in acciaio inossidabile completamente inedita. Apple non ha rilasciato un Apple Watch in acciaio inossidabile con finitura dorata fino al Series 4, arrivato due anni dopo. L’Apple Watch Series 2 in acciaio inossidabile arriverò sul mercato solo in argento e grigio siderale.

Tornando alla questione supporto cellulare, DongleBookPro afferma che Apple ha eliminato tale supporto nel secondo prototipo del Series 2 a causa dell’eccessivo surriscaldamento causato del modem di bordo. Il prototipo mostrato in queste immagini era in piena fase di sviluppo, ma Apple aveva già inciso le parole “Series 2” sul retro sopra il cristallo. Inoltre, il prototipo esegue un software di test, piuttosto che watchOS, con un’interfaccia completamente diversa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità