Steve Wozniak cerca un distributore TV per “Unicorn Hunters”

Lo show di cui fa parte anche Steve Wozniak è alla ricerca di un partner per la distribuzione in TV.

Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak fa parte di un nuovo show chiamato “Unicorn Hunters”, che è in questo momento è alla ricerca di partner per la distribuzione in TV.

Unicorn hunters

Unicorn Hunters è uno show incentrato sulla scoperta di startup che possono raggiungere il cosiddetto “Unicorno”, vale a dire una valutazione di 1 miliardo di dollari. Il cast dello show è composto da diversi investitori di alto livello ed è supportato da Lance Bass e Steve Wozniak.

Tra gli altri membri figurano anche il CEO di TransparentBusiness Alex Konanykhin, l’ex tesoriere statunitense Rosie Rios, l’avvocato e autore Moe Vela e la co-fondatrice di TransparentBusiness Silvina Moschini. Lo show è prodotto da Craig Plestits, ex produttore di Masket Singer.

Anche gli spettatori hanno la possibilità di investire nelle startup che fanno parte dello show, unendosi all’Unicorn Hunters Club e scegliendo come gestire il proprio portafoglio.

Come spiegato da Variety, Unicorn Hunters ha già quattro episodi disponibili online come serie Web, ma ora gli organizzatori e l’intero cast sono alla ricerca di un partner per la distribuzione in TV negli Stati Uniti e a livello internazionale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News