Concept mostra quanto potrebbe essere “mini” il prossimo iPhone 12

Questo nuovo concept ci mostra quali saranno le dimensioni del prossimo iPhone 12 da 5,4 pollici.

Quest’anno Apple presenterà ben 4 nuovi iPhone e uno di questi potrebbe banalmente essere chiamato iPhone 12 mini per via delle sue dimensioni ridotte. Un nuovo concept cerca di mostrarci quanto sarà questo modello da 5,4 pollici.

Il video è stato realizzato da hacker 34 e ci mostra il nuovo iPhone 12 da 5,4 pollici in tutto il suo (possibile) splendore. Si parte dalle tante colorazioni disponibili, una caratteristica ereditata da iPhone XR e iPhone 11, per arrivare a uno dei punti forti del dispositivo, un display OLED di alta qualità ma allo stesso tempo compatto, fattore che potrebbe essere apprezzato da molti utenti.

Il display in questione sarà un pannello OLED con risoluzione di 2079 x 960 pixel con 386 pixel per pollice e supporto per il True Tone e l’Haptic Touch.

Si passa poi al comparto fotografico posteriore, dove avremo una dual camera con un sensore principale grandangolare da 12 MP con apertura f/1.8 e un sensore ultra-.grandangolare da 12 MP con apertura f/2.4. Entrambi i sensori saranno stabilizzati otticamente e saranno coadiuvati un un flash a quattro LED.

Infine si arriva alle dimensioni, che vengono messe a confronto con quelle del recente iPhone SE 2020 e che, se confermate, potrebbe davvero diventare l’oggetto del desiderio di tantissimi utenti. Il nuovo iPhone 12 sembra davvero essere “mini”, con dimensioni generali ancora più compatte rispetto a quelle di iPhone SE 2020.

Se siete curiosi potete dare un’occhiata al concept in questione nel video qui sotto. Quanti di voi prenderanno in considerazione l’acquisto del nuovo iPhone 12 da 5,4 pollici?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept