“Little Voice” è uno deillepiù recenti serie arrivate su Apple TV+ e sta già diventando molto popolare. La star dello show Brittany O’Grady è stata intervistata da Variety, raccontando del suo provino e di come è stato lavorare con un’artista del calibro di Sara Bareilles.

Durante l’intervista, l’attrice ha raccontato che nel provino per la serie si era obbligati a cantare, cosa forse un po’ ovvia visto il tema musicale della serie. Ma quali canzoni ha dovuto cantare? Ovviamente quelle di Sara Bareilles.
In merito a quest’ultima, la O’Grady racconta di essersi trovata davvero molto bene a lavorare con lei, tanto che sin da subito sembrava quasi fosse un’amica, un mentore, ponendosi sempre in maniera molto gentile. Sara Bareilles è stata una vera e propria guida durante l’intero processo di realizzazione della serie.
Se siete fan di “Little Voice” vi consigliamo di dare un’occhiata all’intervista completa di Variety, dove la O’Grady racconta anche altri episodi interessanti della sua vita. Qui sotto, invece, trovate il trailer di “Little Voice”.