Il film Greyhound con Tom Hanks e la serie “Little Voice” arrivano su Apple TV+

Greyhound con l'attore Tom Hanks e la serie "Little Voice" sono le due novità esclusive in uscita oggi su Apple TV+.

Su Apple TV+ sono disponibili da oggi due importanti novità: il film Greyhound con Tom Hanks e la serie Little Voice.

Grayhound

Greyhound

Il film Greyhound, ispirato a eventi reali, racconta la storia del Capitano Ernest Krause (interpretato da Tom Hanks) che guida un convoglio internazionale di 37 navi, in ​​una missione insidiosa attraverso l’Atlantico per trasportare migliaia di soldati e importanti rifornimenti necessari alle forze alleate.

Tra gli attori protagonisti ci sono anche Stephen Graham, Rob Morgan ed Elisabeth Shue. Il film è diretto da Aaron Schneider; Tom Hanks è anche produttore e sceneggiatore.

Il film ha una durata di 91 minuti e, al momento, è disponibile solo in lingua inglese con sottotitoli in italiano. Il doppiaggio nella nostra lingua arriverà successivamente.

Greyhound è disponibile da oggi per tutti gli abbonati ad Apple TV+ (4,99€ al mese).

Little Voice

little voice

Su Apple TV+ arriva anche la serie Little Voice, che racconta la storia della talentuosa cantautrice Bess King (Brittany O’Grady) mentre insegue le sue aspirazioni artistiche, superando insuccessi, problemi d’amore e difficoltà familiari. Apple la descrive come “una storia di affermazione personale con la musica originale di Sara Bareilles“.

I primi tre episodi (da circa 30 minuti l’uno) sono già disponibili su Apple TV+, mentre gli altri usciranno ogni venerdì con cadenza settimanale.

Little Voice è disponibile da oggi per tutti gli abbonati ad Apple TV+ (4,99€ al mese).

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+