Apple annuncia la conferenza finanziaria Q2 2020

Si terrà il 30 aprile la prossima conferenza finanziaria di Apple che includerà anche il periodo di crisi causato dall'epidemia di coronavirus.

Apple ha ufficializzato la data della conferenza finanziaria per il secondo trimestre fiscale 2020, che si terrà giovedì 30 aprile.

apple

La prossima conferenza finanziaria è molto attesa, visto che Apple condividerà i risultati relativi ad un periodo molto complesso come quello dell’attuale epidemia di COVID-19.

Già a febbraio, Apple aveva annunciato che non avrebbe fornito il range sugli utili del secondo trimestre fiscale (corrispondente ai primi tre mesi dell’anno) proprio a causa del coronavirus e dei relativi problemi di domanda e incertezza economica. Prima dello scoppio dell’epidemia, Apple aveva previsto un intervallo di entrate tra i 63 e i 67 miliardi di dollari.

Il secondo trimestre fiscale copre i mesi di gennaio, febbraio e marzo, che includono non solo gran parte dell’epidemia in Cina, ma anche l’inizio della sua diffusione nel resto del mondo e negli Stati Uniti. Le linee guida di Apple per il terzo trimestre del 2020 potrebbero quindi essere ulteriormente influenzate dal COVID-19, e Tim Cook sicuramente fornirà maggiori dettagli in merito.

L’appuntamento è per il 30 aprile alle ore 23 italiane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News