Cuffie Apple over-ear e nuovi AirPods Pro X in arrivo nei prossimi mesi – RUMOR

Nei prossimi mesi, Apple potrebbe lanciare due nuovi modelli di cuffie: over-ear e AirPods Pro X.

Secondo il leaker Jon Prosser, nei prossimi mesi Apple lancerà nuove cuffie over-ear e una versione inedita di AirPods con lo scopo di eliminare del tutto il brand Beats.

apple airpods x

Lato cuffie over-ear, Prosser afferma che Apple potrebbe presentare un nuovo modello a giugno, durante il keynote virtuale della WWDC. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 350$, in linea con prodotti come le Beats Studio3 o le Bose 700. Il nome in codice di queste cuffie è B515, che corrisponde a quello presente su un’icona scovata su iOS 14.

Per quanto riguarda le prossime AirPods, Prosser afferma che Apple potrebbe optare per il nome “AirPods X“, con lancio previsto tra settembre e ottobre. Questo modello dovrebbe essere simile ai BeatsX, con tanto di cavo che collega i due auricolari, e sarà destinati principalmente agli amanti delle attività sportive. Il nome in codice è B517, prezzo previsto 200$.

Prosser ritiene che l’obiettivo finale di Apple sia quello di eliminare gradualmente il marchio Beats, poiché entrambe queste nuove cuffie Apple sono simili a prodotti Beats già esistenti. Ci vorrà del tempo, tuttavia, poiché Beats offre una linea abbastanza ampia di cuffie, come le Beats Solo Pro e la gamma Powerbeats.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor