WAR OF THE VISIONS FFBE è ufficialmente disponibile su App Store

WAR OF THE VISIONS FFBE, il nuovo titolo targato Square Enix dedicato alla saga di Final Fantasy, è ufficialmente disponibile per tutti i device Apple.

Anche su App Store italiano è ufficialmente disponibile il nuovo titolo targato Square Enix WAR OF THE VISIONS FFBE, grande campione di download in territorio giapponese.

WAR OF THE VISIONS FFBE è l’attesissimo spin-off mobile ambientato nel già noto mondo di Final Fantasy: Brave Exvius, da cui riprende le ambientazioni di gioco portando una narrazione tutta nuova rispetto al titolo precedente. I protagonisti di questa nuova avventura sono Mont e Sterne, principi del regno di Leonis, dotati del mistico postere della visione. Il gioco vi porterà alla scoperta delle storie di ogni regno e dei suoi guerrieri nel continente di Ardra esplorando le missioni della storia, le missioni mondiali, le missioni sugli eventi e altro ancora.

Lo stile di combattimento adottato dal gioco richiederà una dose non indifferente di strategia, spronandovi ad utilizzare le abilità dei personaggi sotto il vostro controllo. Il tutto con la consuetà epicità a cui la saga ci ha abituato in tutti questi anni, grazie alla veste grafica 3D e le musiche composte da Noriyasu Agematsu.

WAR OF THE VISIONS

Il titolo richiede iOS 12 o versioni successive ed compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. La formula di accesso è quella freemium, che consente il download gratuito del gioco con la possibilità di investire denaro reale per acquistare contenuti aggiuntivi. Grande assente purtroppo la localizzazione in lingua italiana, un vero peccato vista la massicia presenza di dialoghi all’interno del gioco. Siamo però sicuri che tutti i grandi appassionati dei titoli targati Square Enix andranno oltre questa piccola limitazione.

WAR OF THE VISIONS FFBE – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News