Apple ha annunciato di aver siglato un accordo pluriennale esclusivo con Julia Louis-Dreyfus, attraverso il quale sarà sia produttrice esecutiva che protagonista di spettacoli per il servizio di streaming Apple TV+.

Julia Louis-Dreyfus è una comica, attrice, produttrice e cantante pluripremiata. Ha avuto la sua prima grande occasione con “Saturday Night Live”, ma è meglio conosciuta per le serie comiche “Seinfeld” e “Veep”.
Sono entusiasta di questa nuova collaborazione con i miei amici di Apple. Inoltre, molte grazie e complimenti ai miei rappresentanti per aver strutturato l’accordo in modo tale che io sia pagata in AirPods.
Come con altri accordi simili tra cui quello con Sharon Horgan, nessuna delle parti ha rivelato i dettagli su quanto durerà l’accordo pluriennale. È probabile però che l’esclusività sia lo sviluppo e la creazione di show, ma è molto probbaile che Louis-Dreyfus potrà comunque recitare in produzioni di altre società.
In attesa di vedere i primi frutti di questa collaborazione, la vedremo presto nel film “Downhill”, di cui è stata anche produttrice, in programma nelle sale dal 14 febbraio.