I nuovi AirPods 3 di Apple saranno in-ear?

Qualche mese fa Apple ha svelato la seconda generazione di AirPods, che non porta novità a livello di design, rimanendo identiche al precedente modello, ma introduce novità a livello hardware. Ora tutta l’attenzione è rivolta ai prossimi AirPods 3, come saranno?

Grazie alle ultime informazioni scovate all’interno della beta 1 per sviluppatori di iOS 13.2, i nuovi AirPods 3 cambieranno il loro design e diventeranno in-ear, come è possibile notare dalla nuova icona apparsa all’interno del codice di iOS.

Molto probabilmente questo cambio di design potrebbe essere necessario per poter finalmente introdurre la tanto attesa funzione di cancellazione dei rumori ambientali, una feature molto richiesta dagli utenti e non ancora presente negli auricolari true wireless di Apple. Come suggerito sempre dal codice di iOS 13.2 i nuovi AirPods potranno essere utilizzati in diverse modalità tra le quali la “modalità focus“, che dovrebbe presumibilmente trattarsi della modalità con cancellazione attiva dei rumori di fondo.

Non ci sono ancora dettagli in merito ad una possibile data di rilascio, ma è molto probabile che li vedremo sul mercato solo nel 2020, visto che la seconda generazione è stata presentata da poco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor