Deirdre O’Brien inizia il tour degli Apple Store e fa il suo ingresso su Instagram

La nuova SVP Retail e People di Apple, Deirdre O’Brien, fa il suo esordio su Instagram e condivide gli scatti dagli Apple Store che sta visitando in tutto il mondo dopo l’addio di Angela Ahrendts.

La nuova SVP Retail + People di Apple Deirdre O’Brien ha scelto Instagram per condividere le foto dai vari Apple Store che sta iniziando e continuerà a visitare in futuro.

L’account di Deirdre O’Brien è attivo da poche ore, a soli tre giorni dall’ultima giornata ufficiale di Angela Ahrendts. Finora sono state condivise tre foto che raccontano il tour della dirigente a Copertino, Austin, Parigi e Hong Kong.

Con 504 negozi in tutto il mondo e un team di vendita al dettaglio di oltre 70.000 persone, anche un veterano aziendale con quasi 30 anni di esperienza come O’Brien richiederà un bel po ‘di incontri e saluti da fare per familiarizzare con le operazioni pratiche dei vari store.

Se desideri seguire Deirdre su Instagram, il suo nome utente è @deirdre.at.apple. Al momento della pubblicazione, l’account ha solo poco più di 1.400 follower.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News