Spesso in passato i software rilasciati da Apple hanno detto più di quello che avrebbero dovuto. Anche la nuova beta 2 di iOS 12 ci svela qualche dettaglio sui futuri piani di Apple, nello specifico sui nuovi Apple Watch 2018.

A poche ore dal rilascio delle nuove beta 2 di tutti i suoi sistemi operativi, 9to5Mac si è già addentrat0 all’interno dei suoi software scoprendo qualche dettaglio interessante sui piani futuri di Apple; sembra infatti che il sistema operativo contenga alcuni riferimenti ai futuri Apple Watch che saranno presentati con tutta probabilità nel mese di settembre assieme ai nuovi iPhone.
E’ ovviamente naturale ritrovare menzioni ad Apple Watch nelle beta vista la dipendenza del dispositivo da iOS e nelle informazioni rinvenute si fa riferimenti a diversi modelli tra cui Watch4,1, Watch4,2, Watch4,3 e Watch4,4 i cui nomi sarebbero in linea con quanto rivelato lo scorso anno.
Non c’è ovviamente molto di più per il momento ma appare quindi lampante che, insieme ai nuovi iPhone 2018, arriverà anche una nuova serie di Apple Watch le cui migliori sono ovviamente ancora tutte da definire e non mancherà ovviamente molto prima che l’oliata macchina dei leaks si metterà in funzioni e ci rivelerà qualche altro dettaglio sui nuovi smartwatch 2018 dell’azienda.