Durante la conferenza finanziaria di ieri, Nintendo ha svelato alcune informazioni per quanto riguarda la line-up dei giochi per smartphone.

Il nuovo presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha intenzione di supportare sempre di più i giochi mobile, anche perché i risultati raggiunti fino ad ora non hanno soddisfatto l’azienda. L’intenzione è quella di lavorare sempre di più e sempre meglio sui giochi per iOS e Android, visto che questo mercato può potenzialmente portare grandi guadagni a Nintendo.

Confermato il rilascio di Mario Kart Tour entro marzo 2019 (non si è esclude che questo gioco possa arrivare entro fine anno), così come il pieno supporti ai vari Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Animal Crossing Pocket Camp già rilasciati su App Store.
Per quanto riguarda i nuovi titoli, abbiamo già le prime informazioni su Dragalia Lost.
Dragalia Lost è un RPG che sarà rilasciato per iOS e Android. Realizzato in collaborazione con Cygames, il team che ha sviluppato giochi come Shadowverse e Granblue Fantasy, questo RPG sarà un titolo free-to-play con possibilità di acquistare diversi elementi in-app. Si tratta essenzialmente di un RPG in stile giapponese, con personaggi tipici di questa categoria di videogame.
Il trailer non rivela molti dettagli sulla storia del gioco, ma molto probabilmente il nostro obiettivo sarà quello di combattere una serie di nemici per trovare Dragalia.