Mario Kart Tour: in arrivo un nuovo tormentone marchiato Nintendo

Mediante un tweet ufficiale, Nintendo annuncia l’arrivo di un nuovo gioco per dispositivi mobili: Mario Kart Tour sarà presto disponibile anche per iOS.

Quante ore della vostra vita avete dedicato al gioco Mario Kart? Personalmente neanche io sono in grado di quantificarle, ma ricordo ancora le entusiasmanti sfide sulla vecchia Super Nintendo. Inoltre, grazie alla Switch, Mario Kart 8 Deluxe è stato uno dei videogame più venduti nel 2017. A breve potremo tornare usare su iPhone i personaggi Nintendo nelle esilaranti corse arcade in un nuovo titolo annunciato mediante un tweet dalla stessa NintendoMario Kart Tour.

The checkered flag has been raised and the finish line is near. A new mobile application is now in development: Mario Kart Tour! Releasing in the fiscal year ending in March 2019.

Mario Kart Tour sarà probabilmente una revisione mobile del famoso game, un titolo che tenterà di entrare nel cuore dei più giovani, ma che permetterà sicuramente di rivivere grandi emozioni anche ai più grandi. Al momento non siamo ancora in grado di fornivi maggiori informazioni, anche perché la stessa Nintendo ha reso pubblico solo il logo del nuovo game. Mario Kart Tour vedrà la luce entro marzo 2019, ma se i lavori dovessero procedere senza intoppi, la data di lancio potrebbe essere anticipata per la fine del 2018. E’ possibile che il titolo sia un free-to-play: gratuito, ma con contenuti aggiuntivi da acquistare a parte.

Di sicuro iPhoneItalia seguirà le vicende e saremo sempre pronti a segnalarvi eventuali novità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News