La Vodafone ha comunicato che l’offerta Vodafone Pack passa automaticamente, e senza alcun costo, dai 600 Mb di traffico dati mensili a 2Gb.

Con questa scelta, prbabilmente, la Vodafone ha voluto riparare alla gaffe di ieri, quando per qualche minuto era stato scritto sul proprio sito che tale offerta sarebbe passata dai 600 Mb al traffico illimitato. L’errore, o la svista, è stata subito corretta.
Questa mattina, invece, il responsabile marketing di Vodafone Italia ha dichiarato ufficialmente:
Posso confermare che una nuova promozione è già arrivata: iPhone con 2GB di traffico internet mensile inclusi. Grazie a questa promozione, tutti i clienti che hanno attivato o che attiveranno entro il 31 ottobre la promozione Vodafone Pack per iPhone potranno usufruire di 2GB mensili di traffico dati per collegarsi a internet con il loro iPhone, per i prossimi 12 mesi.
Il passaggio alla nova offerta per tutti i clienti che hanno già attivato Vodafone Pack sarà gratuito, ed anche i prezzi per coloro che vogliono attivarla sono rimasti uguali: 10 euro al mese per gli abbonamenti, 3 euro a settimana per le ricaricabili.
Fonte: Melablog