Oddmar: nuovo gioco in arrivo dagli stessi autori di Leo’s Fortune

Entro la primavera di quest’anno, dovrebbe arrivare su App Store il nuovo ed entusiasmante gioco intitolato “Oddmar”, realizzato dagli stessi autori del famoso “Leo’s Fortune”. Nell’articolo alcuni dettagli ed il trailer ufficiale del game.

Le menti del famoso fuzzball Leo’s Fortune stanno per pubblicare su App Store una nuova avventura di successo intitolata Oddmar. Il game dovrebbe arrivare sui nostri dispositivi Apple nella primavera di quest’anno.

Oddmar [sito ufficiale] si presenta come un interessante platform game di azione e avventura, il tutto basato sui vichinghi e la mitologia nordica. A giudicare dal trailer, si evince una certa varietà nel gameplay ed il mondo dei personaggi, mentre gli ambienti di gioco sembrano prendere vita.

Leo’s Fortune [link – Prezzo 3,49 €] ha suscitato grande interesse su App Store e vanta anche riconoscimenti come “Il Meglio del 2014” & Vincitore Dell’Apple Design Award 2014. Ora non ci resta che attendere la pubblicazione di Oddmar, titolo che si preannuncia –speriamo– come un nuovo e grande successo.

Oddmar vanta ben 24 livelli strutturati a mo’ di rompicapo, pieni di vita e basati sulla fisica, grafica curata nei minimi particolari, gameplay vario, numerose trappole da evitare e nemici da sconfiggere. Oddmar verrà rilasciato come titolo premium al prezzo di £ 4,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News