Aym, il gioco che mette alla prova i tuoi riflessi!

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Su App Store è disponibile Aym, un nuovo gioco tutto da esplorare che metterà a dura prova i tuoi riflessi e la tua vista!

Schermata 2015-06-26 alle 19.30.15

VEDI SU APP STORE

La grafica è minimalista e affascinante, in pieno stile retro. Tante le forme colorate, che dovrai usare per superare ogni singolo livello. Più andrai avanti nel gioco, maggiori saranno le difficoltà.

Nel mondo caotico di Aym, le forme possono creare simboli, costellazioni e tante altre figure. Ogni universo è in continua evoluzione e darà vita a nuovi mondi misteriosi. Lo scopo è quello di toccare lo schermo per sparare ed eliminare i bersagli.

Riuscirai a superare ogni livello? Provaci, giocando a questo titolo dal gameplay semplice ed intuitivo, adatto a tutti. Gli sviluppatori hanno dato vita ad un gioco veloce, adatto ad ogni piccolo momento libero della giornata.

Aym è un gioco gratuito con possibilità di giocare il primo pacchetto con 100 livelli. L’utente può espandere il gioco acquistando gli altri pacchetti a tema con diverse difficoltà, ognuno composto da 100 livelli (al prezzo di 0,99€).

Il gioco, sviluppato dalla Olddeadjazz, è disponibile sia per iPhone che per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store