Mortal Combat X disponibile su App Store!

Mortal Combat X è finalmente realtà! Dopo l’annuncio del mese scorso, Warner Bros. ha rilasciato la versione mobile del gioco per console, offrendo agli utenti un titolo che promette di essere tra i migliori del genere presenti sullo store.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Mortal Combat X è stato sviluppato dai pluripremiati NetherRealm studios, presenta una splendida grafica e consente di portare l’esperienza di gioco di combattimento su iPhone e iPad. screen520x924-2

Mortal Kombat X presenta un gameplay ibrido con sessioni di combattimento, possibilità di collezionare carte, combattimenti in multiplayer e molto altro ancora, senza dimenticare le sempre presenti Fatality e personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e Raiden oltre alla nuova generazione di Kombattenti. La versione mobile di Mortal Kombat X si contraddistingue per il classico combattimento all’ultimo sangue e la  grafica che i fan del gioco amano, con tanto di brutali Fatality, X-Ray e altro ancora.

screen520x924-3

Il gioco riprende le dinamiche di altri titoli simili come Injustice o WWE Immortals: un tocco per attaccare, swipe sullo schermo per attacchi pesanti, doppio tocco per bloccare gli attacchi nemici, tocco sulle barre in basso per scatenare attacchi speciali, tocchi veloci per riempire la barra e prepararsi agli attacchi speciali. Il tutorial del gioco è molto breve, ma è sufficiente a capire tutte le dinamiche di gioco.

screen520x924-4

In Mortal Combat X ci sono tre livelli di personaggi: bronzo, argento e oro, ognuna con diverse varianti da scoprire. Ogni personaggio ha le sue statistiche aggiornate relative ai livelli raggiunti e alle mosse speciali sbloccate.

La modalità Battaglia è il cuore del gioco, ed è anche la più indicata per far salire di livello il proprio personaggio e ottenere ricompense. In questa modalità dovrete sfidare i vari nemici uno ad uno, con tanto di boss più difficili da sconfiggere. Dal 14 aprile sarà anche possibile entrare a far parte di una delle Fazioni e guadagnare ricompense ogni settimana, se la fazione scelta ha ottenuto più punti online delle altre.

screen520x924-1

Ora è anche possibile acquistare Koin e Anime, per velocizzare i progressi del singolo personaggio. Per guadagnare Koin è possibile farsi aiutare dagli amici: si sceglie il campione tra i nostri personaggi, e un nostro amico può selezionarlo per chiamarlo in battaglia.

Puoi collezionare i personaggi classici di Mortal Kombat come Scorpion, Johnny Cage, Sub-Zero, Sonya, Kitana, Ermac e molti altri ancora, e scoprire i nuovissimi personaggi come D’Vorah dalle sembianze di insetto, la feroce Cassie Cage, lo spietato Kotal Khan e il misterioso Kung Jin.

Eventi giornalieri e battaglie multiplayer online sono ora disponibili, con nuovi personaggi per il Challenge Mode in arrivo a breve. La nuova feature “Allies” consente ai giocatori di prendere in prestito il personaggio di un amico per aiutarli come quarto combattente nelle loro battaglie

Da iPhone e iPad puoi anche giocare e sbloccare premi esclusivi per la versione su console di Mortal Kombat X, inclusi alcuni personaggi rarissimi, come Kitana Klassica e Scorpion Injustice. Giocando con la versione per console si sbloccano anche i premi per la versione mobile.

Il gioco è strutturato molto bene, visto che la giocabilità è ai massimi livelli per chi ama i picchiaduro. Ottima la scelta di inserire delle carte da gioco che servono a migliorare il proprio personaggio, anche se il sistema a pagamento favorirà quei giocatori che vogliono e possono spendere soldi veri. Tanti i personaggi nuovi, e bellissime sono anche le nuove Fatality.

Mortal Kombat X per dispositivi mobili mescola combattimento e collezione di carte per regalare un’esperienza completamente nuova della leggendaria serie Mortal Kombat. Il roster iniziale è composto da più di 24 combattenti tra cui i leggendari Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden e le new entry Cassie Cage, D’Vorah e Kotal Kahn. I giocatori saranno in grado di collezionare “gear” upgradabili per rinnovare i propri combattenti e sbloccare mosse finali per realizzare “Fatality” ancora più esaltanti.

Mortal Kombat X presenta una grafica di qualità elevata. Le prestazioni non sono ottimizzate per dispositivi con meno di 1 GB di RAM, come iPod Touch e iPhone 4S. È necessario un dispositivo con almeno 1,5 GB di spazio libero.

Mortal Combat X è disponibile gratuitamente su App Store.

Quando le versioni PC e console di Mortal Kombat™ X saranno lanciate il 14 aprile, sarà disponibile la connettività tra le varie piattaforme. L’ecosistema tra le piattaforme introdurrà per la prima volta la modalità team-based Faction Wars e consentirà ai giocatori di sbloccare speciali contenuti sul gioco mobile, console o PC completando missioni e obbiettivi in ogni versione. Ogni giocatore di Mortal Kombat ™ X che èconnesso può partecipare a prescindere dalla piattaforma utilizzata.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store