Christy Turlington Burns, la modella che usa l’Apple Watch per allenarsi

Uno dei momenti salienti dell’evento Spring Forward è stato quando Tim Cook ha parlato con la modella Christy Turlington Burns e di come lei stia utilizzando l’Apple Watch per allenarsi per la prossima maratona.

Schermata 2015-03-10 alle 12.08.00

Ora è possibile seguire i progressi della Burns in un’apposita pagina del sito Apple, dove ci sono tutte le informazioni su come la modella e sportiva utilizza l’Apple Watch per allenarsi in vista della prossima maratona di Londra.

La Burns ha già utilizzato l’Apple Watch in una maratona, spiegando cosa ha apprezzato del dispositivo:

Finora, è stato molto divertente. L’orologio è un grande strumento di monitoraggio. Il primo giorno in Tanzania ho dovuto correre per 3 miglia, ma naturalmente non conoscevo il percorso. Così ho fissato un obiettivo lontano nell’app Workout. A metà del percorso, l’orologio mi ha segnalato sul polso quando dovevo girarmi e tornare indietro per percorrere tutte e 3 le miglia. Durante la gara, è stato bello poter vedere distanza, ritmo e tempo trascorso tutto in una volta.

Burns è anche la responsabile di Every Child Counts, un’organizzazione no-profit che ha l’obiettivo di rendere gravidanze e parto più sicuri per tutte le donne del mondo. Su base settimanale, la modella pubblicherà tutte le informazioni su come l’Apple Watch la sta aiutando anche in questa importante avventura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch