Trial Xtreme 4: il miglior gioco di trial, ora disponibile su App Store

In tantissimi lo attendevano e finalmente è arrivato anche su App Store Italia. “Trial Xtreme 4” è ora realtà e tutti gli appassionati possono scaricarlo e giocarci gratuitamente. Gli autori Deemedya M.S. Ltd. hanno infatti deciso di affidare i loro sforzi ai guadagni ottenuti tramite pubblicità ed acquisti “in-app” che, come ripetiamo sempre, non sono obbligatori, ma solo per chi volesse personalizzare ed ottenere fin da subito migliorie che possono rendevi più competitivi nei duelli. All’interno dell’articolo abbiamo inserito anche un breve video dimostrativo del game.

Trial Xtreme 4 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

E’ arrivato il momento di nuove ed emozionati sfide in sella alla tua potente moto trial. Per quanto riguarda il download della nuova app, sono necessari 225 MB, anche se non specificato sulla relativa scheda, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Trial Xtreme 4 non ha bisogno di molte presentazioni. E’ sufficiente il titolo per cliccare subito sull’apposito tasto ed effettuare il download. Gli amanti del genere erano da tempo in attesa ed aspettavano il sequel con impazienza. Ma finalmente è arrivato il momento! Nuove ed emozionati duelli in sella alla tua moto preferita, ti attendono. Come già accennato, l’app risulta disponibile gratuitamente per tutti e può essere istallata sia su iPhone, che iPad. Trattasi di un gioco free-to-play e dispone di un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti aggiuntivi, mettendo mano al portafogli. Ogni tanto visualizzeremo anche alcuni banner pubblicitari, ma nulla di particolarmente fastidioso. Comandi gioco, come sempre, semplici ed intuitivi. Ottima grafica e meccanica di gioco basata sulla fisica.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato sul nostro canale YouTube:

In Trial Xtreme 4 dovrai affrontare una serie di circuiti da superare senza commettere errori. Si, bisogna essere veloci, soprattutto per arrivare al traguardo prima del nostro sfidante, ma bisogna valutare bene quando accelerare e quando frenare, saltare lungo o saltare corto, superare ostacoli e tanto altro ancora. Insomma, non pensate assolutamente di battere il vostro avversario semplicemente pigiando sul tasto accelerazione. Un breve tutorial iniziale vi permetterà di acquisire tutto ciò che c’è da sapere sui comandi di gioco, semplici ed intuitivi.

Non mancano l’integrazione con i social network, la condivisione di brevi video che mettono in mostra le nostre prestazioni acrobatiche, la classifiche Game Center, obiettivi da sbloccare, personalizzazioni e potenziamenti per il nostro look e la moto. Gli amanti del genere resteranno sbalorditi! Data la disponibilità completamente gratuita del gioco, ne consigliamo il download anche ai semplici curiosi che vorrebbero dare un’occhiata e mettersi alla prova con altri videogamers online.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store