Trent Reznor sta lavorando per Apple ad una “rivoluzione” per la musica in streaming

Il frontman dei Nine Inch Nails, Trent Reznor, ora lavora per Apple dopo l’acquisizione di Beats, insieme quindi a Jimmy Iovine e Dr. Dre. Ora scopriamo da un’intervista che l’artista sta lavorando ad una “rivoluzione” per la musica in streaming. Sarà questo il vero motivo dell’acquisizione di Beats?

trentreznorjimmyiovine

In una nuova intervista a Billboard, Reznor ha rivelato che ha deciso di lavorare con Apple perchè la società californiana è interessata a impiegare al meglio la sua energia creativa. Il frontman del famoso gruppo musicale ha anche rivelato di lavorare ad un progetto che rivoluzionerà la musica in streaming. Secondo l’artista, nessuno ha ancora trovato la strada perfetta per fornire agli utenti un servizio di streaming musicale unico.

Ovviamente non si può mai scendere nei dettagli quando si parla di Apple, in quanto anche Reznor ha rifiutato di approfondire l’argomento. Ma siamo sicuri che Apple sta preparando, grazie alla collaborazione di Beats, un nuovo servizio musicale in streaming molto interessante, che forse sarà anche integrato in iTunes. Per ora le nostre sono solo ipotesi, ma ci sono voci che parlano di una presentazione di questo nuovo servizio prevista per il 2015, verso febbraio.

Aspettiamo e vediamo cosa avrà da offrirci Apple, e soprattutto se potrà competere con i suoi più grandi rivali in questo campo, come Spotify e simili.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News