Tiny Troopers: Alliances, nuovo gioco di Chillingo in stile Clash of Clans

Chillingo ha pubblicato su App Store Tiny Troopers: Alliances, un nuovo gioco gestionale/strategico per iOS in stile Clash of Clans.

tt_alliance_iphoneVEDI SU APP STORE

Clash of Clans ha stabilito una sorta di standard per quanto riguarda i giochi freemium di stampo gestionale e visto l’enorme successo ottenuto su App Store, era scontato che molte altre software house cercassero di seguirne la scia per sfruttare le potenzialità di questo genere, molto seguito da migliaia di utenti nel mondo. Proprio per questo Chillingo ha rilasciato su App Store Tiny Troopers: Alliance, un nuovo gestionale in cui dovremo sia gestire le nostre risorse e il nostro accampamento che attaccare i nostri avversari e portare a termine le missioni disponibili.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Pur essendo un gioco che può essere scaricato gratuitamente, è importante notare che, come previsto per i titoli freemium, anche Tiny Troopers: Alliance basa gran parte dei propri guadagni dagli acquisti in-app, che permettono all’utente di ottenere alcuni vantaggi come la possibilità di velocizzare l’addestramento delle truppe e la costruzione degli edifici necessari per potenziare le nostre risorse e le difese incaricate di proteggerci dagli attacchi dei nemici. E’ possibile comunque disabilitarle nelle impostazioni del proprio dispositivo.

Il gioco, come si può intuire anche dal nome stesso, permette di stringere alleanze con altri giocatori per combattere nelle guerre settimanali contro avversari di tutto il mondo. Oltre ad attaccare, potremo venire attacchi noi stessi e proprio per questo dovremo fare in modo di costruire e fortificare la nostra base, schierando le nostre difese e contrattaccando grazie alle nostre truppe. Tiny Troopers: Alliance, per gli amanti del single player, mette inoltre a disposizione una vasta campagna per giocatore singolo.

Tiny Troopers: Alliance è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store