Asphalt Overdrive sfreccia su App Store!

Gameloft ha finalmente pubblicato su App Store Asphalt Overdrive, un nuovo splendido racing in cui dovremo seminare la polizia, spin-off della premiata serie Asphalt.

asphaltoverdrive_iphone

VEDI SU APP STORE

Gameloft ha finalmente pubblicato su App Store “Asphalt Overdrive“, uno spin-off della propria serie Asphalt in cui avremo l’opportunità di mettere alla prova le nostre abilità alla guida sulle strade californiane per fuggire alla polizia e seminare le pattuglie impegnate a raggiungerci e a porre fine alla nostra folle corse. Il gioco è ambientato, come già accennato, nelle strade della California nei “neo-anni ’80”.

Asphalt Overdrive include 30 veicoli da sbloccare e guidare, con altissime prestazioni e su licenza, tra cui le famose Lamborghini Contach e Ferrari Testarossa, ma non solo. Naturalmente, ispirandosi ad altri giochi del genere, tra cui la serie Need for Speed, in Asphalt Overdrive grande attenzione è stata posta alla personalizzazione e alla possibilità di potenziare le abilità delle nostre auto. In totale, il gioco ci permette di scegliere tra 7 diversi tipi di missione: non solo dovremo fuggire dalla polizia, ma potremo affrontare anche boss, evitare gli ostacoli e fare folli acrobazie per aumentare il nostro punteggio e il turbo a nostra disposizione.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gameplay del gioco è tipico degli ultimi runner, in cui non dovremo controllare l’automobile, bensì spostarla da una corsia all’altra per evitare i numerosi ostacoli e ottenere bonus derivati dalla distruzione di altre vetture e dai potenziamenti disponibili sul percorso. Non poteva mancare, ovviamente, anche il turbo, per sfrecciare ad altissime velocità tra le strade della California.

La grafica di Asphalt Overdrive è degna di uno dei migliori racing game disponibili su App Store, ma dopo il successo di Asphalt 8: Airborne, non dovrebbe stupire quanto fatto da Gameloft, software house notoriamente tra le più attive e impegnate a creare giochi di qualità. Sfruttando anche le potenzialità di Metal, Gameloft ha migliorato ulteriormente la grafica del proprio titolo con effetti luce e particellari in tempo reale, che caratterizzeranno l’atmosfera retro che ci accompagnerà durante le nostre folli corse.

Il nuovo racing game di Gameloft può essere collegato a Facebook e Game Center, così da giocare con i nostri amici.

Asphalt Overdrive è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store