Foodie Yama: aiuta il piccolo mostriciattolo a mangiare il più possibile in questo arcade gratuito

Happymagenta ha pubblicato su App Store “Foodie Yama”, un divertente gioco arcade in cui dovremo aiutare Foodie, un piccolo mostriciattolo, a mangiare il più cibo possibile prima dello scadere del tempo, senza morire, naturalmente.

foodieyama_iphone

VEDI SU APP STORE

Happymagenta, software house che ha rilasciato nel tempo alcuni giochi molto interessanti come ad esempio Orbitum, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ha da poco pubblicato su App Store un nuovo piccolo gioiello per gli amanti dei giochi arcade.

Si tratta di Foodie Yama, un arcade game in cui il piccolo Foodie, un mostriciattolo particolarmente vorace, si troverà a mangiare quanto più possibile. Il nostro compito, naturalmente, sarà di ingerire più cibo possibile prima che termini il tempo, rappresentato da una barra rossa in cima allo schermo, ed evitando naturalmente le numerose spade collocate sui muri. I comandi sono molto semplici: per far saltare il piccolo Foodie da una parte all’altra dello schermo, in corrispondenza del cibo, non dovremo far altro che premere sul rispettivo lato dello schermo. E’ essenziale comunque fare molta attenzione, in quanto colpire una spada farà terminare immediatamente la partita.

La difficoltà è rappresentata principalmente dall’impossibilità di fermarsi a riflettere sulla mossa corretta: il timer scorrerà inesorabilmente e per questo dovremo affinare al massimo i nostri riflessi per riuscire a capire dove saltare senza morire.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Foodie Yama è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store