Re-Volt 2, il sequel di uno dei classici racing game dell’era PC

Su App Store è arrivato Re-Volt 2, secondo capitolo della nota serie di racing game dedicate alle macchine radiocomandate.

revolt2_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è stato pubblicato RE-VOLT 2, il seguito di uno dei più famosi racing game dell’era PC in cui ci troveremo ad affrontare avvincenti corse alla guida di auto radiocomandate. Questo nuovo titolo include non solo nuovi livelli e modalità, ma anche auto inedite che ci accompagneranno nella nostra corsa.

RE-VOLT 2 ci permette di gareggiare con altri giocatori in tutto il mondo grazie alla modalità Grand Prix e potremo inoltre scegliere tra auto di Formula 1, sportive, monster truck ed altro ancora per personalizzare ulteriormente la nostra esperienza di gioco. In tal senso gli sviluppatori hanno incluso tra i contenuti anche numerosi potenziamenti e skin, nonché oggetti e altre tipologie di power-ups per le nostre vetture.

Oltre alla modalità Grand Prix, il gioco ci permetterà di affrontare missioni quotidiane ed include un totale di 264 livelli e 4 modalità di gioco. I punteggi possono inoltre essere confrontati con i nostri amici di Facebook e Twitter.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

RE-VOLT 2 è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store