Arriva su App Store il gioco ufficiale di “Transformers – L’era dell’estinzione”

Su App Store è finalmente arrivato il gioco ufficiale di “Transformers – L’era dell’estinzione”, ispirato all’omonimo film che arriverà nei cinema italiani a luglio.

transformers_iphone

VEDI SU APP STORE

Mobage ha da poco pubblicato su App Store il gioco ufficiale di TRANSFORMERS: L’era dell’estinzione, un runner completamente 3D che ci metterà nei panni degli Autobot nel tentativo di affrontare i Desepticon e salvare la Terra dall’invasione aliena. Verremo catapultati in un universo in cui la nostra missione sarà quella di abbattere i Desepticon mentre corriamo, passando da una forma all’altra dei grandi e potenti robottoni che controlleremo dal nostro dispositivo.

Durante il gioco potremo reclutare e personalizzare la nostra squadra di personaggi dei TRANSFORMERS, sia sotto forma di veicolo che robot, potenziando le loro armi, tecnologie e abilità. Non si tratta di un normale endless runner, in quanto durante ciascuna corsa dovremo completare delle missioni e sopravvivere per un tempo determinato prima di poter andare avanti.

Il gioco ci obbligherà a fare molta attenzione, in quanto dovremo sia correre che abbattere i nostri nemici ed evitare i loro potenti attacchi, capaci di abbatterci con pochi colpi. Naturalmente per riuscire ad affrontare meglio le missioni proposte ci verrà data la possibilità di potenziare la nostra squadra di Autobot, sferrando potenti attacchi grazie a Grimlock.

Transformers – L’era dell’estinzione è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store