Ecco un nuovo concept di Healthbook su iOS 8

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

E’ apparso in rete un nuovo concept ispirato ad Healthbook su iOS 8, la nuova applicazione di Apple che permetterà di tenere traccia di tutti i dati relativi a salute e benessere.

Schermata 2014-05-26 alle 17.36.10

Ne abbiamo parlato già tante volte: Healthbook è una delle novità che potrebbero rendere iOS 8 veramente molto più completo del già ottimo iOS 7. Questa nuova applicazione, in stile passbook, permetterà agli utenti di tenere traccia di molti dati e aspetti riguardanti salute e benessere (respirazione, sonno, calorie, frequenza cardiaca, livello di colesterolo, livello di glucosio, di ossigeno, ecc).

Sono apparsi già svariati concept su questa novità che ci apprestiamo a vedere il 2 Giugno in occasione della WWDC di Apple, ma questo nuovo concept è veramente imperdibile e molto interessante e ci permette di guardare a Healthbook in modo molto più approfondito: sono disponibili, secondo il concept, delle notifiche di carattere medico, una scheda di dati di emergenza, dei grafici sul sonno, calorie, respirazione, ecc e anche l’integrazione con un ipotetico iWatch. 

Vi lasciamo al video del concept:

[via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi