Da pochi minuti è ufficialmente possibile pre-ordinare gli iPhone 5C negli USA, in Francia, Germania, Gran Bretagna e diversi altri paesi. Come già anticipato da Apple, l’Italia non fa parte di questa fase e dovremo attendere ancora qualche settimana prima di sapere quando saranno disponibili anche da noi gli iPhone 5C e gli iPhone 5S.

Da oggi, però, negli Stati Uniti e in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito è possibile pre-ordinare il dispositivo. Se abitate in una di queste nazioni, potete effettuare il pre-ordine dal sito online di Apple del relativo paese. In fase di pre-ordine è possibile scegliere il colore dell’iPhone 5C, il modello (16 o 32GB), l’operatore (in alcuni paesi) ed eventuali accessori come le custodie abbinate. L’iPhone 5S, invece, sarà acquistabile direttamente dal 20 settembre, sempre in uno di questi 11 paesi.
Il prezzo dell’iPhone 5C in Francia e Germania è di 599€ per il modello da 16GB e di 699€ per il modello da 32GB. In Italia, sia il 5C che il 5S arriveranno entro dicembre.
Tutte le informazioni sull’iPhone 5C sono disponibili qui.
News