L’iPhone 5 costerà quanto l’iPhone 4S, parola di 9to5Mac

9To5Mac è il portale che per primo, nel mese di maggio, pubblicò le immagini del presunto iPhone 5. Ora, nessuno sa ancora se queste foto saranno poi confermate da Apple, ma le fonti collegate a questo sito sono tra le più informate in assoluto. E proprio da tali fonti veniamo a sapere che il prezzo dell’iPhone 5 sarà con ogni probabilità lo stesso dell’attuale iPhone 4S.

Secondo quanto riportato da 9to5Mac, il nome in codice dell’iPhone 5 (già pubblicato mesi fa) è N42A e proprio da tale codice sarebbero riusciti a scoprire i prezzi del prossimo smartphone Apple. Tali prezzi non dovrebbero discostarsi da quelli dell’iPhone 4S, per cui si parte dai 659€ per il modello da 16GB e si arriva agli 899€ per il modello da 64GB. Confermati  anche i colori: l’iPhone 5 sarà commercializzato sia in bianco che in nero. I pre-ordini dovrebbero essere attivati poche ore dopo l’annuncio del 12 settembre, ma l’iPhone 5 non sarà disponibile fin da subito in tutti i paesi.

Non dovrebbero essere rilasciati modelli da 128GB e il design, salvo sorprese, sarà quello che abbiamo visto fino ad oggi e che potete ammirare anche nelle immagini in alto.

 

Offerte Amazon di oggi