TheLastTwo, un gioco di parole per mettere alla prova le abilità linguistiche

TheLastTwo è un gioco di parole che permette di mettere alla prova le proprie abilità linguistiche. Lo scopo del gioco è semplice: bisogna scrivere una parola che inizia con le ultime due lettere della precedente.

VEDI SU APP STORE

Più sarà lunga la parola e più varra in termini di punteggio, ma soprattutto, più sarà complicata, maggiori saranno i punti assegnati, grazie ad un algoritmo che valuta la complessità della parola scelta. Il gioco dispone di un dizionario di circa 250.000 parole della lingua italiana o estere di uso comune. La funzione “Shake to change” permette poi di cambiare parola in caso di difficoltà. TheLastTwo è un giochino semplice, intuitivo e molto stimolante. Un ottimo passatempo e allo stesso tempo un facile mezzo per scoprire nuove parole.

Nella versione di lancio non è ancora disponibile la possibilità di gioco in multiplayer, ancora in fase di sviluppo e che sarà disponibile con il primo aggiornamento.

The Last Two è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.2 o successive. Inoltre l’applicazione è compatibile con il Display Retina dell’iPhone e si interfaccia con il Game Center. Con la versione 1.1 di questa applicazione, lo sviluppatore ha reso compatibile The Last Two anche con iPad e a risolto alcuni bug presenti  nella precedente release.

Potete acquistare The Last Two dall’App Store al prezzo di 0,79 euro.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store