TheLastTwo, un gioco di parole per mettere alla prova le abilità linguistiche

TheLastTwo è un gioco di parole che permette di mettere alla prova le proprie abilità linguistiche. Lo scopo del gioco è semplice: bisogna scrivere una parola che inizia con le ultime due lettere della precedente.

VEDI SU APP STORE

Più sarà lunga la parola e più varra in termini di punteggio, ma soprattutto, più sarà complicata, maggiori saranno i punti assegnati, grazie ad un algoritmo che valuta la complessità della parola scelta. Il gioco dispone di un dizionario di circa 250.000 parole della lingua italiana o estere di uso comune. La funzione “Shake to change” permette poi di cambiare parola in caso di difficoltà. TheLastTwo è un giochino semplice, intuitivo e molto stimolante. Un ottimo passatempo e allo stesso tempo un facile mezzo per scoprire nuove parole.

Nella versione di lancio non è ancora disponibile la possibilità di gioco in multiplayer, ancora in fase di sviluppo e che sarà disponibile con il primo aggiornamento.

The Last Two è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.2 o successive. Inoltre l’applicazione è compatibile con il Display Retina dell’iPhone e si interfaccia con il Game Center. Con la versione 1.1 di questa applicazione, lo sviluppatore ha reso compatibile The Last Two anche con iPad e a risolto alcuni bug presenti  nella precedente release.

Potete acquistare The Last Two dall’App Store al prezzo di 0,79 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store