In rete, soprattutto su Youtube, possiamo visualizzare una serie di filmati creati mentre gli utenti riprendono se stessi. Nella maggior parte delle occasioni, il video risulta essere abbastanza scadente in quanto è difficile riuscire a riprendersi in maniera corretta. Grazie a The Love Box è possibile sfruttare uno specchio posizionato esattamente davanti alla videocamera, in modo da riprendere se stessi, ma allo stesso tempo vedere sullo schermo dell’iPhone il filmato vero e proprio.
L’accessorio non ha richiesto grande ingegneria, esso è una base rettangolare di legno in cui sono stati incavati piccoli slot per posizionare iPhone e specchio. Come potete vedere dall’immagine, nella parte anteriore della Love Box è necessario inserire lo smartphone, sia in posizione orizzontale che verticale; parallelamente, nella parte posteriore è stata creata una scanalatura trasversale in cui è inserito un piccolo specchio.
Dopo aver posizionato l’iPhone ed accesso la videocamera, si può osservare come il movimento dello specchio permetta di registrare varie immagini in differenti angolazioni. L’accessorio è disponibile su Etsy al prezzo di circa 80$. Per maggiori informazioni, guardate il seguente video.
[via]
Accessori