Con Alliance Farefinder trovi le tariffe delle tre compagnie aeree

Star Alliance, l’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, ha annunciato oggi la disponibilità della nuova applicazione per iPhone FareFinder. Star Alliance diviene così la prima alleanza tra compagnie aeree ad introdurre un’applicazione mobile di facile utilizzo per la ricerca delle tariffe aeree.

“Con l’applicazione FareFinder abbiamo risposto alle richieste dei nostri clienti per un’applicazione mobile che consenta loro di accedere a tutte le tariffe offerte dalle compagnie aeree membre di Star Alliance. Insieme a Star Alliance Navigator iPhone, la nuova applicazione ci permette di fornire ai nostri clienti l’accesso mobile alle informazioni essenziali di viaggio”, ha dichiarato Christopher Korenke, Vice President Commercial di Star Alliance.

Con la nuova applicazione FareFinder, i clienti possono ottenere le tariffe per biglietti di sola andata o di andata e ritorno per i voli fra due aeroporti qualsiasi all’interno del network operato dai vettori Star Alliance. Al fine di ottenere le informazioni che meglio soddisfino le loro richieste, l’applicazione consente criteri di ricerca aggiuntivi quali il numero dei passeggeri, l’ora di partenza e di arrivo, la classe di servizio, il numero di scali, gli aeroporti di trasferimento e i punti vendita. L’applicazione visualizza anche la disponibilità in modo che il cliente possa selezionare la compagnia aerea sulla quale desidera viaggiare. Guidati da FareFinder, i clienti potranno inoltre prenotare il biglietto attraverso i call center della compagnia aerea prescelta o direttamente dal sito web.

FareFinder è attualmente disponibile in lingua inglese e può essere scaricata gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store