“Final Fantasy Tactics: The War of Lions” ora su iPhone!

Square Enix pubblica su App Store uno dei titoli più attesi dell’anno: “Final Fantasy Tactics: The War of Lions”. Le premesse sono superlative: siamo di fronte ad un capolavoro?

Final Fantasy Tactics, il primo gioco di ruolo tattico della serie Final Fantasy, venne rilasciato nel 1997 e vendette oltre due milioni e quattrocentomila copie. La popolarità del gioco aumentò con la nuova pubblicazione nel 2007 della versione di Final Fantasy Tactics: The War of the Lions per PSP con funzionalità, filmati e scenari del tutto nuovi. E ora, nel 2011, è finalmente arrivata la versione per iPhone/iPod touch! Divertiti con il gioco che ha dato vita al mondo di Ivalice e che con le sue battaglie di alta tattica ha portato una nuova dimensione nei giochi di strategia.

– Comandi dello schermo tattile facili da usare
Sistema di gioco con strategie complesse ma che può essere controllato senza sforzi e in maniera intuitiva con il semplice tocco di unità e menu. Le mappe statiche appartengono al passato: ora puoi ruotarle, spostarle e cambiarle di dimensioni facendole scorrere o pizzicandole con le dita.

– Tempi di caricamento migliorati
I tempi di caricamento sono stati migliorati in modo tale che tu possa tuffarti nell’azione il prima possibile. Inoltre, avrai la possibilità di saltare certi filmati.

– Grafica ottimizzata
La grafica è stata adattata per ottenere delle prestazioni ottimali sugli schermi tattili di iPhone/iPod.

– Possibilità di fare avanzare velocemente certe scene di battaglia
– Possibilità di fare avanzare velocemente e saltare certi filmati.

Queste le caratteristiche di questo splendido gioco, che la redazione di iPhoneItalia sta già testando per una completa recensione. Il prezzo? 12,99€, scaricabile da questo link. Il gioco è solo in lingua inglese.

Offerte Amazon di oggi