iPhone 5: nuove custodie popolano la rete

In pochi giorni le notizie e i rumors relativi all’iPhone 5 sono aumtentati in maniera esponenziale. Tra presunte foto del dispositivo e immagini di quelli che potrebbero essere i primi prototipi di custodie per il nuovo device, sembra ormai abbastanza sicuro che l’iPhone di quinta generazione avrà un design completamente nuovo, ancora più sottile dell’attuale iPhone 4. Ulteriore conferma arriva oggi da 9To5Mac che ha pubblicato alcune immagini di nuove custodie per il prossimo modello di Melafonino.

Questa volta non si tratta di custodie in silicone ma di case rigidi, probabilmente proprio per iPhone 5. Nelle immagini è possibile vedere due differenti custodie ed entrambe presentano lo stesso design che lascia scoperto, oltre allo spazio per la fotocamera, una porzione del dispositivo in cui dovrebbe essere collocato il tastino per la suoneria e per la vibrazione. Va segnalato che rispetto ai precedenti modelli, sempre se queste custodie si riveleranno realmente progettate per il prossimo smartphone Apple, l’iPhone 5 potrebbe avere questo switch sul lato opposto rispetto a quello su cui sono situati i pulsanti per il volume.

Dalla conformazione delle custodie si riesce anche ad apprendere che il dispositivo manterrà probabilmente la stessa linea dell’iPhone 4 per quanto riguarda la parte inferiore nella quale saranno ancora presenti lo speaker, il microfono principale e il connettore USB. Ciò che cambia è invece lo spessore del telefono che, a quanto pare, sarà leggermente inferiore a quello dell’iPhone 4. Le fonti che hanno fornito le fotografie delle custodie alla redazione di 9To5Mac segnalano che le stesse hanno una dimensione di 5 pollici (altezza) per 2.8 pollici (larghezza). L’iPhone 4 misura invece 4.5 pollici in altezza e 2.31 in larghezza. Questo particolare potrebbe quindi confermare la presenza di un display edge-to-edge sul prossimo smartphone dell’azienda di Cupertino.

Le immagini che state osservando arrivano da una fonte molto affidabile, una tra quelle che con diverse settimane d’anticipo svelarono in parte il design dell’iPad 2.

Offerte Amazon di oggi