Per gli amanti dei puzzle game, Zookepeer non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta di un classico titolo in cui allineare più elementi dello stesso tipo/colore per eliminarli dalla griglia.

Il gioco ha già un’utenza di oltre 5 milioni di persone, e arriva adesso anche in versione Touch per i nostri dispositivi Apple. Il prezzo di lancio è di 1,59€, mentre a breve il prodotto sarà disponibile per 3,99€.

Zookeeper Touch Edition supporta il Game Center così da poter condividere i propri punteggi con il mondo intero. Ecco come giocare.
Semplici le regole di gioco: ripulisci completamente i vari quadri allineando tre o più elementi dello stesso tipo. Tocca e sposta gli animali per poter creare più combo e creare linee verticali e orizzontali.

Tra le modalità di gioco, presente la NORMAL mode, in cui avanzeremo di livello solo dopo aver eliminato un numero target di animali, o la TOKOTON mode in cui avanzeremo di stage in stage solo dopo aver eliminato 100 animali.
Il gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (3rd generation), iPod touch (4th generation), e iPad e richiede iOS 4.1 o superiore per funzionare correttamente. Il team di sviluppo ha già promesso futuri aggiornamenti gratuiti.
