Il retro dell’iPhone 5 fotografato da un altro iPhone 5? [RUMOR]

In uno scenario investigativo degno di Sherlock Holmes, i ragazzi iFans hanno osservato un particolare che probabilmente era sfuggito quasi a tutti gli utenti che hanno dato un’occhiata a questo articolo, nel quale vi abbiamo proposto una prima immagine di quello che si vocifera possa essere la scocca posteriore del nuovo iPhone 5. Tale componente potrebbe essere stato infatti fotografato proprio da un altro iPhone 5.

Se ci si concentra infatti sulla cover posteriore del probabile iPhone 5, sarà possibile notare il riflesso di un altro iPhone bianco. Osservando ancora più attentamente l’immagine, noterete, al centro del logo Apple presente sulla scocca dell’iPhone fotografato, il riflesso del modulo fotocamera dell’iPhone con il quale è stata probabilmente scattata l’immagine in questione.

La fotocamera di questo iPhone, però, risulta differente da quella dell’iPhone 4 e sembra molto simile a quella della scocca posteriore mostrata nella medesima immagine. A tal proposito, è possibile osservare che l’iPhone riflesso utilizzi un modulo LED Flash differente, spostato sulla sinistra dell’iPhone (cliccate qui per visualizzare l’immagine a schermo intero).

Come potrete notare, l’immagine non è però sufficentemente chiara e precisa da poter confermare o smentire che quello riflesso nella scocca posteriore del presunto iPhone 5 sia realmente un altro iPhone 5. Se così fosse, si potrebbe ipotizzare che Apple abbia già fornito ad alcuni tester delle versioni-prototipo dell’iPhone di quinta generazione, con tanto di sistema operativo (iOS 5?) funzionante.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi