CeBIT 2011: le custodie della Moperty per iPhone ed iPad

Al CeBIT 2011 la Moperty ha presentato la nuova linea di custodie per iPhone ed iPad, ed iPhoneItalia ve le presenta in questi scatti.

Si tratta di custodie molto interessanti, dalle soluzioni adatte ad ogni tipo di utilizzo. I materiali non sono dei migliori, ma ad esempio la custodia che consente di vedere orario e nome chiamante senza togliere l’iPhone, oppure quella richiudibile in simil-pelle sono davvero interessanti.

In alto vediamo, invece, una linea molto originale, soprattutto se si fa riferimento ai due modelli al centro. Sono infatti realizzati in un materiale che, al tatto, appare del tutto simile al sughero, assicurando un ottima protezione al dispositivo.

Non mancheranno, poi, tutta una serie di custodie colorate, realizzate in plastica, disponibili in due modelli: la custodia che copre tutta la parte posteriore del dispositivo e la custodia in stile Bumper.

Infine abbiamo queste custodie per iPad, disponibili sia in plastica rigida che in simil-pelle. Si tratta di prodotti che non sono certo realizzati utilizzando materiali di qualità, ma che, se venduti a prezzi economici, potrebbero risultare delle ottime alternative alle custodie più costose.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori