Italia Squisita, 1600 ristoranti selezionati dalle migliori guide italiane

Quando la fame chiama, l’iPhone risponde. Questo grazie all’applicazione Italia Squisita, che mette a vostra disposizione una banca dati con circa 1600 ristoranti selezionate dalle migliori guide italiane e il tutto gratuitamente.

Scheda AppStore:

L’applicazione Italia Squisita ha molte informazioni per tutti i buongustai che posseggono un iPhone. Infatti potete visualizzare direttamente dal vostro dispositivo:

  • Importanti news provenienti dal mondo gourmet, da leggere dal vostro dispositivo;
  • Top Ten: la redazione propone dieci consigli sui prodotti e i luoghi giusti della stagione in corso;
  • My Location: l’app sfrutta il GPS interno del vostro iPhone per segnalarvi tutti i ristoranti nelle vicinanze con rispettive distanze. Se disponibile, sarà possibile visualizzare il menu;
  • Search: ricerca del  ristorante perfetto tra più di 1500 proposti nel ricchissimo database e scelti dalle migliori guide italiane come Guida Michelin, l’Espresso, Gambero Rosso, Sole24ore e Identità Golose.  Al ristorante sono associati tutti i dati relativi come l’indirizzo, le segnalazioni e il numero di telefono per un’eventuale prenotazione.  Se disponibile, sarà possibile trovare qualche foto, descrizioni varie, sito internet e news dallo chef.

Inoltre sono state introdotte particolari funzionalità come “Scuotimi“: scuotendo l’iPhone vi verrà consigliato un ristorante particolare appositamente per voi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store