Touch Tanks: distruggi i tuoi avversari a suon di cannonate

La FlipSide5 ha appena pubblicato in AppStore Touch Tanks, uno sparatutto online scaricabile gratuitamente.

Touch Tanks è una battaglia tra carri armati online organizzata in death match; via EDGE, 3G o Wi-Fi dovremo guidare un Tank per vincere contro giocatori di tutto il mondo su vari campi di battaglia realizzati interamente in 3D.

Prima di iniziare a giocare dovremo scegliere tra le due modalità 4 o 6 giocatori e il campo di battaglia su cui preferiamo scontrarci; inizialmente potremo confrontarci su Foresta o Deserto ma man mano che giocheremo  e verremo “promossi” si sbloccheranno nuove possibilità.

I comandi sono affidati al classico sistema a doppio pad che, in questo caso, non risponde perfettamente per quanto riguarda la direzione di fuoco; durante la partita “precipiteranno” sul campo una vasta gamma di aggiornamenti e power ups di cui potremo anche avvantaggiarsi grazie ai crediti che avremo accumulato e/o acquistato.

Il gioco vanta anche l’implementazione della rete Plus+ per classifiche e achievements ed è consigliato a tutti gli appassionati del genere a patto di tollerare qualche piccolo problema di improvvisa perdita di connessione con il server abbastanza diffusi al lancio di giochi di questo genere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store