“iStory: Maradona” su AppStore

Secondo capitolo della serie “iStory”, dedicata a personaggi famosi del nostro secolo. Questa volta si parla di Diego Armando Maradona.

Con questa applicazione potrete conoscere la vita calcistica e umana di Maradona attraverso sei diverse sezioni:

  • BIOGRAFIA: dalla nascita fino alle qualificazioni per i prossimi Mondiali in Sud Africa come CT della Nazionale Argentina.
  • CARRIERA: composta da 13 sottosezioni, ognuna dedicata ad una precisa tappa della carriera di Diego, prima come calciatore e poi come allenatore.
  • POPOLO: In tutti i luoghi dove Maradona è passato ha lasciato un segno indelebile. In Argentina il suo nome è sinonimo di “argentino”, a Napoli è entrato nel cuore e nell’immaginario di milioni di persone. Insomma in questa sezione scoprirete cosa significa per la cultura popolare nel mondo il nome di Diego Armando Maradona.
  • SALUTE: La parte controversa della vita di Diego raccontata nei minimi dettagli.
  • GIUSTIZIA: Tutti i procedimenti giudiziari in cui è stato implicato Diego.
  • VIDEO: Una fantastica sezione in costante aggiornamento di video dedicati a Diego. I suoi gol più incredibili e famosi, ma anche curiosità e parentesi divertenti.

Si tratta quindi di un vero è proprio mini-documentario tascabile da portare sempre con se.

Segnaliamo inoltre che iStory Totò Riina è stato aggiornato con miglioramenti grafici e il famoso Papello che è stato scoperto recentemente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store