Chalkboard Stunts: un nuovo gioco automobilistico basato sulla dinamica dei corpi

Chalkboard Stunts è un nuovo gioco di genere automobilistico che ricorda diversi titoli precedentemente usciti, rivelandosi, a suo modo, divertente e ben strutturato.

Il gioco consiste nel manovrare la vostra automobile all’interno di tracciati disegnati dall’utente stesso o sfruttando invece quelli pre-installati. Le manovre solo regolate da due tasti direzionali e due tasti che regloano l’inclinazione della macchina nel momento in cui non è a contatto con il suolo.

Tra gli aspetti positivi del gioco va citato innanzitutto la fedele riproposizione delle leggi fisiche che rispettano i corpi, oltre al fatto che è possibile condividere tramite Internet i propri tracciati creati con l’editor in-game, in modo da avere sempre nuove sfide da affrontare.

I livelli crescono gradualmente di difficoltà e servirà una maggiore abilità per giungere a destinazione. La competizione si fa avvincente quando ci si propone di attraversare i circuiti di altri utenti oppure condividere il proprio. La grafica non è di certo il suo punto di forza, ma la buona giocabilità e il divertimento che ne deriva, permettono di non farci nemmeno caso.

Prodotto dalla Manta Research, lo trovate su AppStore in versione Lite (gratuita ovviamente) oppure in versione completa a 0.79€.

Via: TouchArcade.com

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store